Capo Santa Fortunata Relais
Intensa combinazione di sensi.
Sulla bella costa, a metà strada tra Sorrento e Massa Lubrense, sorge grande, bella ed orgogliosa Capo Santa Fortunata.
La Villa
10.000 mq di parco mediterraneo incorniciato dalla bellezza del Golfo di Napoli, il Relais garantisce la tranquillità di un’oasi.
Colei che fu dimora delle Duchesse di Serracapriola e ospitò Anna d’Aosta e lo scrittore russo Massimo Gorki, oggi è lieta di ospitare visitatori da tutto il mondo.
Un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare e l’animo trova la sua pace. Un nuovo concetto di ospitalità italiana sulla costa sorrentina.
Capo Santa Fortunata ti fa sentire unico!
Suites e Camere
Una suite, due junior suite e una camera deluxe particolarmente spaziose ed accoglienti, arredate con mobili intarsiati, tele d’autore e scrupolosa cura dei particolari, fanno sentire ogni ospite in completo relax ed a proprio agio.
Non vi è amore senza emozione.
La natura in sinergia con i suoi suoni, e le mani di artigiani sapranno suggerire e costruire una giornata dove i nostri sensi si mescolano per cucire i dettagli di irripetibilità.
Eventi
In accordo con una tradizione secolare partenopea, ispirati dall’unicità della Sartoria napoletana, Capo Santa Fortunata prende vita mentre ogni angolo di questa sublime tenuta è in grado di trovare le giuste proporzioni per confezionare il nostro abito, il nostro evento, regalandoci l’emozione che avevamo immaginato in prolusioni future.
Servizi
Tutti i servizi pensati per i nostri Ospiti rispondono ad una sola filosofia: fare in modo che ognuno si senta speciale, e riparta alla fine della vacanza salutando amici cui dire arrivederci.